Campionato e Coppa Interregionale, Emilia Romagna e Marche
15 marzo 2023 - 17:28, by , in Homepage, News Dalla Regione, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

Campionato Regionale

Programmato per il 23-24-25 aprile 2023 il Campionato Interregionale Emilia Romagna/Marche per le danze artistiche, accademiche, street e pop dance. Nella giornata di lunedì 24 aprile si svolgerà anche la selezione regionale per il Trofeo CONI 2023.

Nella stessa struttura di Calderara di Reno (BO) e nelle medesime giornate si svolgerà anche la Coppa Interregionale per le medesime discipline Hip Hop, Break Dance, Disco Dance, Modern Contemporary e danze artistiche riservate al settore divulgativo (classe D).

Le iscrizioni potranno essere effettuate, entro e non oltre il termine di scadenza del 10 Aprile 2023, mediante la procedura online disponibile sul sito federale MyFIDS per il versamento della quota di partecipazione e, contestualmente, inviando mail con l’indicazione delle discipline

Programma Campionato Interregionale – Programma Coppa Interregionale

 

BIGLIETTI E MODALITA’ DI INGRESSO

E’ previsto un ingresso gratuito per ogni associazione sportiva con sede in Emilia Romagna e iscritta alle competizioni, per ogni tecnico FIDS tesserato e per i bambini al di sotto di 10 anni. In questi casi occorre presentarsi alla biglietteria per verificare le condizioni di accesso. Per il pubblico il costo del biglietto è di 10,00 €.

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale marche